Avellino 2016-2017, Taccone: “Toscano è un uomo deciso”

Ha voluto dire anche la sua da Teora il presidente dell’Avellino Walter Taccone. Il numero uno biancoverde ha parlato di Toscano che verrà presentato domani.

“E’ un uomo deciso, come lo è Taccone. Che non lascia spazio a fraintendimenti e dubbi. Spero che possa fare bene. E’ uno dei nostri, è un meridionale arcigno e la pensa come noi”, ha esordito il presidente dopo aver tracciato un bilancio dell’anno che si è chiuso con l’amichevole di oggi. Il numero uno biancoverde ha voluto anche aggiungere: “Si riparte da un progetto triennale come abbiamo fatto con Massimo Rastelli”.

Quali obiettivi si possono raggiungere il prossimo anno? “L’anno prossimo è il primo campionato del nuovo triennio, nel corso del quale dovremo semplicemente conservare la categoria. Non sogniamo, io in primis. Ci aspettiamo di vedere ragazzi giovani che dovranno mangiarsi il campo. Poi l’appetito verrà mangiando, ma questo varrà per gli anni a venire”, questa la risposta del presidente che non evita qualche toccatina a Tesser.

Leggi anche:

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Nuovo Allenatore Avellino, Gubitosa: “Ripartiamo con i più forti”

Notizie Avellino, polemica Taccone-Tesser