Avellino 2016-2017, Toscano Nuovo Allenatore: Presentato Sabato

Sabato sarà presentato l’allenatore dell‘Avellino 2016-2017, Domenico Toscano. Archiviata ormai l’era Tesser, che è appena diventato il nuovo allenatore della Cremonese, l’Avellino si appresta a voltare pagina e lo fa ripartendo dall’ex tecnico di Cosenza, Ternana e Novara, che arriverà in Irpinia con il suo staff tecnico e firmerà un contratto triennale.

La presentazione avverrà allo stadio “Partenio-Lombardi”, e sarà anche l’occasione, per la società, di tracciare un bilancio della passata stagione. Lo sguardo sarà però soprattutto rivolto alla stagione 2016-17; sarà quindi anche l’occasione per lanciare la campagna abbonamenti e definire il ritiro precampionato, che comunque dovrebbe essere a Sturno.

Venerdì ci sarà comunque un’ultima amichevole stagionale. A Teora, alle ore 17 contro la compagine locale, Tesser siederà per l’ultima volta sulla panchina biancoverde; dal giorno dopo si penserà solo alla prossima stagione, sperando che regali ai tifosi più soddisfazioni di quella attuale.

Leggi anche: Tesser Nuovo allenatore della Cremonese: è Ufficiale

Leggi anche: Nuovo Allenatore Avellino, Toscano firma in settimana

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Scandone Avellino, Domani l’Abbraccio della Città

Processo De Tomaso, Ansa: “L’Avellino parte civile”