Avellino, effettuato il primo allenamento della stagione

L’Avellino ha effettuato nella giornata di oggi il primo allenamento della stagione 2017-18. Davanti a circa 200 tifosi assiepati nella Tribuna Montevergine, la squadra agli ordini di Novellino ha svolto prima un po’ di corsa, quindi degli esercizi individuali e per finire una partitella di un tempo circa, il tutto a ritmo ovviamente molto blandi.

I tifosi assiepati in Tribuna Montevergine
I tifosi assiepati in Tribuna Montevergine

Tra i più applauditi Ardemagni e D’Angelo, ma tutta la squadra al termine dell’allenamento è stata incitata dai tifosi accorsi numerosi. La squadra si allenerà al Partenio-Lombardi fino a domenica mattina, poiché nel pomeriggio si partirà poi alla volta del ritiro di Cascia, dove si alloggerà fino al 30 luglio. Per i tifosi che volessero assistere al ritiro, magari facendo anche qualche giorno di vacanza, ricordiamo che sono previste due amichevoli per ora: il 20 luglio contro la compagine locale e domenica 23 contro l’Ebolitana.

Nell’attesa di partire per il ritiro, la società è al lavoro per completare la rosa. Si attende solamente l’ufficialità per Asencio, comunque già da considerare dell’Avellino. In difesa, si dovrà chiudere per Blanchard e Kresic, così da sistemare definitamente il reparto. Infine si attende anche la firma di Radu per la porta.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Raduno Avellino 2017, i convocati

Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 14 luglio 2017