Connect with us

News

Avellino, 6 punti contro Spezia e Trapani per sognare ancora

Due gare e sei punti a disposizione per continuare a sperare un posto nei play off. E’ quelle che giocherà l’Avellino, in casa, contro Spezia e Trapani e che decreteranno le possibilità per la squadra di Rastelli di restare in corsa per un posto promozione che a inizio campionato non era assolutamnte tra gli obiettivi della squadra biancoverde. Però arrivati a questo punto del campionato, cinque giornate alla fine, sarebbe un peccato gettare al vento quanto di buono fatto. Ecco perché è fondamentale vincere le due partite consecutive tra le mura amiche.

Dopo la sfortunata partita di domenica scorsa contro il Cesena, la squadra è concentrata per sfruttare al meglio le due gare interne. Tra l’altro la società ha previsto la vendita, a prezzi promozionali, di un biglietto abbinato così da poter far essere presenti sugli spalti del Partenio il maggior numero di tifosi: sarà proprio il pubblico a dover essere il dodicesimo uomo in campo per conquistare sei punti che non vorrebbero dire qualificazione matematica ai play off, ma segnerebbero un ottimo passo in avanti in vista poi delle ultime tre gare.

Leggi anche — > Biglietti Avellino, contro Spezia e Trapani vendita abbinata

Leggi anche — > Avellino-Spezia, Zappacosta: “Vincere per i playoff”

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333