Avellino, allenatori giovanili: confermati Filardi e De Palma

Importante notizia per quanto riguarda le formazioni giovanili dell’Avellino. Attraverso il suo sito ufficiale, la società biancoverde ha comunicato di aver confermato per la stagione agonistica 2014/15 il tecnico Massimo Filardi alla guida degli Allievi Nazionali e Giuseppe De Palma allenatore dei Giovanissimi Nazionali. La società ha anche comunicato che le due compagini si radureranno il prossimo lunedì sul campo sintetico di San Michele di Serino, gli Allievi alle 11 e i Giovanissimi alle 15.

Ricordiamo che nella scorsa stagione gli Allievi Nazionali si sono classificati all’ undicesimo posto nel girone C, composto da 14 squadre, tra cui Roma, Lazio, Fiorentina e Napoli. Migliore invece il piazzamento dei Giovanissimi, che hanno ottenuto il nono posto nel girone G, in un girone sempre da 14 squadre, tra cui Bari, Lecce, Benevento e Casertana. Con la conferma degli allenatori dello scorso anno, la società spera naturalmente di migliorare questi piazzamenti e soprattutto cercare di fornire qualche valido elemento alla prima squadra.

Leggi anche: Primavera Avellino, confermato Claudio Luperto come allenatore

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Calciomercato Serie B, trattative e affari conclusi al 1-8

Triangolare Avellino, Parma e Bordeaux: i convocati di Donadoni