Avellino, amichevole contro la S.S. Giuseppe Siconolfi a Lioni

La società U.S. Avellino ha comunicato la disputa di una amichevole contro la S.S.Giuseppe Siconolfi a Lioni, che si disputerà il prossimo 10 Novembre, di giovedì, alle ore 15.30. Contro la compagine che milita nel campionato di Promozione, si giocherà allo stadio Comunale “N. Iorlano”.

La partita, dunque, precederà quella di campionato contro il Carpi, prevista domenica 13 Novembre alle ore 15.00, valevole per la 14a Giornata di Serie B. Prima però i lupi dovranno pensare al Frosinone, che arriverà domenica al Partenio per continuare la sua striscia positiva fatta di quattro vittorie e un pareggio.

E’ già la seconda volta che quest’anno i lupi giocano a Lioni in amichevoli. L’altro precedente risale al 13 Agosto e non è affatto incoraggiante: i lupi non riuscirono ad avere la meglio sulla Vultur Rionero, altra compagine di Promozione. Quando il buongiorno si vede dal mattino..

Leggi anche: Amichevole Avellino-Vultur Rionero 1-1: Risultato Finale e Tabellino

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino-Frosinone, oggi allenamento a porte chiuse

Avellino-Frosinone: Probabili Formazioni (Serie B 2016-17)