Connect with us

News

Avellino, Andrey Galabinov convocato nella nazionale bulgara

Bellissima notizia per Andrey Galabinov. Per l’attaccante biancoverde è arrivata la convocazione nella Nazionale bulgara per il prossimo impegno ufficiale. Per il bomber classe ’88 un grande traguardo che corona una stagione fin qui entusiasmante con la maglia biancoverde. Sono ben 10 i gol realizzati dall’attaccante bulgaro in 24 partite di Campionato in Serie B, oltre a tante ottime prestazioni da vero uomo squadra. Numeri importanti che hanno convinto il commissario tecnico della Bulgaria Ljuboslav Mladenov Penev a convocare il possente attaccante irpino.

L’esordio per Andrey Galabinov, con la sua nazionale, sarà in occasione dell’amichevole contro la Bierolussia del prossimo 5 marzo. La Bulgaria è una nazionale con una grande tradizione calcistica, attualmente si trova al 52esimo posto del Ranking Uefa e tra gli attaccanti annovera un campione del calibro di Dimitar Berbatov.

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333