Avellino: impazza l’Ardemania!

L’Ardemania impazza! Non è un neologismo presente sui dizionari di italiano, ma è il termine più in voga ad Avellino e provincia nell’ultimo periodo!

L’esultanza del bomber dopo la rete siglata a Brescia per il gol dell’1-0 è diventata virale, complici i buoni risultati ottenuti dai bianco-verdi nelle ultime gare di campionato e le foto postate sui social dell’attaccante al termine delle gare giocate! Una posa particolare con testa inclinata e braccia in diagonale a simboleggiare un: Andiamo a comandare!

Ardemagni_Instagram

La passione forte, si sa, associata all’entusiasmo è contagiosa, pertanto tutti provano ad emulare Matteo Ardemagni ed il mondo social è invaso di foto, post o selfie raffiguranti il gesto d’esultanza! Ragazzi al bar o in discoteca, locali ‘in’ che si prestano a collaborare. Ieri, dopo la vittoria contro il Cittadella, addirittura è apparsa sul web una foto del presidente Walter Taccone e del figlio Massimiliano con le braccia tese e la testa piegata.

Dupstep

Insomma tutti, ma proprio tutti si divertono e palesano in questo modo la gioia e la soddisfazione per i risultati sportivi che finalmente stanno arrivando. Ormai è un rito e, scaramanzia a parte, l’auspicio è sicuramente che l’Ardemania continui a spopolare! Vorrebbe dire gol del numero 33, ma soprattutto vittoria del nostro Avellino.

Pubblicato da Laura Fortunato

Cavese trapiantata ad Avellino per amore di un super tifoso bianco verde. Laureata in Comunicazione con un Master in Business Administration. Accanita lavoratrice ora mamma di due lupacchiotti!

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Bologna-Inter, Striscione per i Tifosi dell’Avellino (Foto)

Vignola al Guerin Sportivo: Avellino un ambiente ai confini della realtà