Avellino-Ascoli, i convocati di Cosmi: non c’è Clemenza

Serse Cosmi ha diramato i convocati in vista di Avellino-Ascoli: spicca, tra le tante, anche l’assenza di Clemenza, uno degli elementi di maggiore tasso tecnico della rosa marchigiana. Sono out anche De Feo, D’Urso, Favilli, Mengoni, Mignanelli, Rosseti, mentre non ci sono squalificati.

Questo l’elenco completo dei convocati:

Addae,  Baldini, Bianchi, Buzzegoli, Carpani, Castellano, Cinaglia, De Santis, Florio, Gigliotti, Lanni, Lores Varela, Mogos, Padella, Parlati, Perez, Pinto, Ragni, Santini, Venditti.

Il tecnico questa mattina ha anche tenuto la conferenza stampa: “Abbiamo una classifica deficitaria e la colpa è anche della sfortuna, ma dobbiamo però tirarci fuori da questa situazione senza piangerci addosso. Possiamo giocarcela alla pari con tutte”.

Su Novellino: “Io sono perugino e lui è adottivo. Ci incontriamo frequentando le stesse zone. I problemi dell’Avellino. Distoglieranno il pensiero alle difficoltà societarie sul campo, ma vivere sulle disgrazie altrui non mi è mai piaciuto. 

Sulla formazione che scenderà in campo, alla luce delle tante assenze: “Devo scegliere tra il 3-5-2 o il 3-4-2-1. Abbiamo portato diversi giovani della Primavera ad allenarsi con noi per valutare la loro crescita. Tante indicazioni su chi giocherà non posso darle a causa delle tante assenze, tra cui  Clemenza e De Feo. Bianchi è disponibile così come Varela. Lanni anche ha avuto un problema, la decisione verrà presa domani”.

Money Gate, Taccone: “Richieste assurde”

Mercato Scandone: Benjamin Ortner, ufficiale a Brescia