Avellino-Ascoli: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2017-18)

Avellino-Ascoli sarà trasmessa in Diretta Tv sul canale Sky Calcio 9 (canale 259) e in streaming sulla piattaforma Sky Go per tutti gli abbonati. La gara si disputerà sabato 16 dicembre 2017 alle ore 15:00, allo Stadio Partenio-Lombardi, valevole per la 19a e penultima giornata del Campionato di Serie B 2017-18. Per chi non potrà seguirla in Diretta Tv, sul nostro sito potrete seguire la Diretta Live e gli Aggiornamenti in Tempo Reale, con un ampio post gara e con le dichiarazioni dei protagonisti.

AVELLINO: La squadra allenata da Walter Novellino arriva a questo match dal pareggio al Tombolato contro il Cittadella per 2-2. Pari strappato negli ultimi secondi del match grazie alla rete di Lorenzo Laverone, autore di una doppietta. Punto che è arrivato alla vigilia di una settimana molto intensa in quanto, il 15 dicembre, ci sarà il Processo per l’Inchiesta Money Gate, il quale il club biancoverde è coinvolta nella gara Catanzaro-Avellino del 2013.

Comunque, nonostante il pareggio, la squadra del tecnico di Montemarano è ancora a secco di vittorie. Infatti, sono ben sette le giornate consecutive senza i tre punti. L’ultima volta che li conquistò fu in casa contro la Pro Vercelli per 1-0. Attualmente si trova al 15esimo posto in classifica a quota 21 punti, gli stessi di Virtus Entella, Brescia, Pescara e Cesena, a tre lunghezze di vantaggio dalla zona retrocessione e a ben sei di svantaggio dalla zona Play-Off.

Novellino, per questa gara, non potrà avere a disposizione Emanuele Suagher che, durante il match del Tombolato, ha ricevuto un cartellino rosso, ricevendo, dal Giudice Sportivo, ben tre giornate di squalifica. Oltre alla sua assenza, non potrà contare su altri cinque, fuori per infortunio, ovvero Morosini, Lasik, Gavazzi, Pecorini e Rizzato. Da valutare le condizioni di Marco Migliorini, assente nell’ultima sfida dopo aver riportato un problema muscolare durante

ASCOLI: Formazione marchigiana, fanalino di coda del torneo, è reduce da un cambio in panchina. Infatti, dopo l’esonero della coppia Fiorin/Maresca, in panchina è arrivato Serse Cosmi. Al debutto in panchina sabato pomeriggio ha ottenuto un punto in casa contro la Virtus Entella per 1-1.

Con questo pareggio, i bianco-neri si trovano a tre punti di distanza dal terzetto che li precede a 15 punti, ovvero Ternana, Pro Vercelli e Foggia, tutte e tre a 18, e a sei di distacco dal Cesena quintultimo, che ha gli stessi punti del Pescara, del Brescia, della Virtus Entella e proprio dall’Avellino.

In questi ultimi giorni dovranno essere valutate le condizioni di Varela e Mengoni, entrambi usciti acciaccati dal match contro la squadra ligure della precedente giornata. E’ tornato a disposizione Parlati, mentre hanno lavorato a parte Buzzegoli, Bianchi e Lores Varela. Terapie per D’Urso, Mignanelli e Rosseti. Assente Favilli per un problema al ginocchio.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Precedenti Avellino-Ascoli: sfida dal sapore di amarcord

Money Gate, Processo Catanzaro-Avellino: Ultime Notizie