Avellino-Ascoli, Probabili Formazioni (Serie B 2017-18)

La sfida tra Avellino ed Ascoli del 3-12-2016

Avellino-Ascoli si avvicina: ecco le probabili formazioni del fondamentale match del Partenio, in programma sabato pomeriggio per la 19esima giornata di Serie B 2017-18. Novellino, che ha anticipato a giovedì la consueta conferenza stampa di vigilia, ha fatto capire che schiererà il 4-4-2 abbandonato da qualche partita in favore del 3-5-2, che però non ha portato alcuna vittoria.

Davanti a Radu, complici le assenze di Rizzato, Ngawa, Migliorini e Suagher, la coppia obbligata al centro sarà quella composta da Kresic e Marchizza, mentre sulle fasce ci saranno probabilmente Laverone e Falasco, seppure quest’ultimo ha giocato quest’anno una sola volta come esterno basso. A centrocampo, Bidauoi e Molina sulle fasce per garantire spinta in avanti, mentre D’Angelo e Di Tacchio formeranno la diga centrale. In attacco, Asencio scalpita per partire dall’inizio affianco ad Ardemagni.

AGGIORNAMENTO 15-12-2017: Per quanto riguarda l’Ascoli, che dovrà fare sicuramente a meno di Favilli e Mignanelli, De Feo, D’Urso, Mengoni e Rosseti infortunati e quindi non convocati, si dovrebbe schierare con un coperto 3-4-2-1.

In porta, Lanni è in dubbio: se non dovesse farcela pronto Ragni. In difesa, vista l’assenza di Mengoni, dovrebbero giocare De Santis, Gigliotti e Padella. A centrocampo, Mogos e Cinaglia esterni, Addae e Buzzegoli coppia centrale. Varela e Baldini dovrebbero giocare in appoggio all’unica punta Perez.

Avellino-Ascoli Probabili Formazioni

Avellino (4-4-4): Radu; Laverone, Kresic, Marchizza, Falasco; Bidaoui, D’Angelo, Di Tacchio, Molina; Ardemagni, Asencio. Allenatore: Novellino

Ascoli (3-4-2-1): Lanni; De Santis, Padella, Gigliotti; Mogos, Buzzegoli, Addae, Cinaglia; Varela, Baldini; Perez. Allenatore: Cosmi

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Serie B, Foggia-Venezia apre la 19esima giornata

Money Gate, Chiacchio: “Bisogna essere scrupolosi e attenti”