Avellino-Ascoli, Probabili Formazioni (Serie B 2017-18)

La sfida tra Avellino ed Ascoli del 3-12-2016

Avellino-Ascoli si avvicina: ecco le probabili formazioni del fondamentale match del Partenio, in programma sabato pomeriggio per la 19esima giornata di Serie B 2017-18. Novellino, che ha anticipato a giovedì la consueta conferenza stampa di vigilia, ha fatto capire che schiererà il 4-4-2 abbandonato da qualche partita in favore del 3-5-2, che però non ha portato alcuna vittoria.

Davanti a Radu, complici le assenze di Rizzato, Ngawa, Migliorini e Suagher, la coppia obbligata al centro sarà quella composta da Kresic e Marchizza, mentre sulle fasce ci saranno probabilmente Laverone e Falasco, seppure quest’ultimo ha giocato quest’anno una sola volta come esterno basso. A centrocampo, Bidauoi e Molina sulle fasce per garantire spinta in avanti, mentre D’Angelo e Di Tacchio formeranno la diga centrale. In attacco, Asencio scalpita per partire dall’inizio affianco ad Ardemagni.

AGGIORNAMENTO 15-12-2017: Per quanto riguarda l’Ascoli, che dovrà fare sicuramente a meno di Favilli e Mignanelli, De Feo, D’Urso, Mengoni e Rosseti infortunati e quindi non convocati, si dovrebbe schierare con un coperto 3-4-2-1.

In porta, Lanni è in dubbio: se non dovesse farcela pronto Ragni. In difesa, vista l’assenza di Mengoni, dovrebbero giocare De Santis, Gigliotti e Padella. A centrocampo, Mogos e Cinaglia esterni, Addae e Buzzegoli coppia centrale. Varela e Baldini dovrebbero giocare in appoggio all’unica punta Perez.

Avellino-Ascoli Probabili Formazioni

Avellino (4-4-4): Radu; Laverone, Kresic, Marchizza, Falasco; Bidaoui, D’Angelo, Di Tacchio, Molina; Ardemagni, Asencio. Allenatore: Novellino

Ascoli (3-4-2-1): Lanni; De Santis, Padella, Gigliotti; Mogos, Buzzegoli, Addae, Cinaglia; Varela, Baldini; Perez. Allenatore: Cosmi

Serie B, Foggia-Venezia apre la 19esima giornata

Money Gate, Chiacchio: “Bisogna essere scrupolosi e attenti”