Avellino-Bari 1-1: Gol, Highlights, Sintesi e Tabellino

Avellino-Bari termina 1-1. Andiamo allora a rivedere Gol, Highlights, Sintesi e Tabellino del match valevole per la 40esima giornata di Serie B 2016-17. La rete è stata decisa da due calci di rigore assegnati dall’arbitro Marini di Roma: a Salzano che ha realizzato al ’17, ha risposto Verde, entrato poco prima al ’65.

Con questo pareggio, alla fine giusto per quello che si è visto in campo, l’Avellino ha interrotto la serie di due sconfitte consecutive, ma certo non toglie dalla zona calda la squadra biancoverde, che sabato prossimo dovrà andare a giocare il derby sul campo della Salernitana, oggi sconfitta a Carpi per 2-0.

Ecco il tabellino di Avellino-Bari 1-1

Avellino (4-2-3-1): Radunovic; Laverone (13′ st Verde), Migliorini, Djimsiti, Perrotta; Moretti, Paghera; Lasik, Eusepi (9′ st Castaldo), Bidaoui (40′ st Soumarè); Ardemagni.

A disp.: Lezzerini, Asmah, Omeonga, Solerio, Jidayi, Camarà. All.: Novellino.

Bari (4-3-3): Micai; Sabelli (pt 43′ Cassani), Moras, Capradossi, Daprelà; Greco (29′ st Yebli), Romizi, Salzano; Galano (21′ st Parigini), Maniero, Furlan.

A disp.: Gori, Turi, Suagher, Coratella, Portoghese. All.: Colantuono.

Arbitro: Marini di Roma 1

Reti: ’17 Salzano (rig.); ’65 Verde (rig.)

Ammoniti: Romizi, Laverone, Maniero, Verde

https://www.youtube.com/watch?v=itSrg0038ig

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Avellino-Bari 1-1, Novellino: “La grinta è la risposta migliore”

Avellino, sarà sofferenza fino all’ultima giornata