Avellino-Bari: 400 biglietti venduti per i tifosi biancoverdi

Ecco gli ultimi dati della prevendita a due giorni dal match del Partenio-Lombardi

Ecco l’ultimo dato della prevendita dei biglietti per la gara di domenica pomeriggio, alle ore 15:00, allo Stadio Partenio-Lombardi, tra l’Avellino-Bari. Circa 400 biglietti venduti per i supporters biancoverdi.

Oltre ai 400 biglietti venduti per i tifosi di casa, sono a disposizione anche gli 800 per i tifosi ospiti il quale, nella mattinata di oggi, gli è stata concessa l’autorizzazione ad assistere al match, dopo che, il CAMS aveva valutato una possibilità di vietare la trasferta per motivi di ordine pubblico.

Match che gli uomini di Novellino dovranno affrontare ad una settimana prima dal Derby, in scena domenica 11 marzo alle ore 15:00 allo Stadio Arechi, contro la Salernitana. Oltre ai lungodegenti Lasik, Morosini e Iuliano, sostituito dal nuovo acquisto Angelo Casadei, non saranno a disposizione del tecnico di Montemarano Federico Moretti e, con ogni probabilità, Simone Rizzato, alle prese con dei problemi fisici, ed il capitano Angelo D’Angelo, squalificato per una giornata dopo l’espulsione subita ad Empoli. Non ci sarà nemmeno Bryan Cabezas, che si trova in Ecuador dove ha assistito alla nascita della figlia Zoe.

Brescia-Entella rinviata per neve

Avellino, Cabezas diventa papà