Avellino-Bari: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2017-18)

Ecco dove seguire il recupero della 29a giornata del Partenio-Lombardi in programma il giorno di Pasquetta

Avellino-Bari è la gara che andrà in scena il giorno di Pasquetta alle ore 15:00 al Partenio-Lombardi, valevole per il recupero della 29a giornata del Campionato di Serie B, rinviata lo scorso 3 marzo dopo la notizia shock della morte di Davide Astori. La gara sarà trasmessa in Diretta Tv sul canale Sky Sport 1 HD (canale 201) e in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per chi non potrà seguire la gara, il nostro sito vi propone la Diretta Live e gli Aggiornamenti in tempo Reale con un ampio post-gara e interviste dei protagonisti.

Avellino

Periodaccio per i lupi allenati da Walter Novellino che, ieri sera, è stata sconfitta la Partenio-Lombardi, dal Parma per 2-1, con le reti di Gagliolo e Barillà in otto minuti di gioco. Inutile la rete dei biancoverdi firmata da Raul Asencio, rientrato dopo la squalifica di due giornate dopo l’espulsione di Salerno. Attualmente, la formazione del tecnico di Novellino, si trova al 17esimo posto in classifica a quota 36 punti, cioè ad una sola lunghezza dalla zona Play-Out (occupata dalla Virtus Entella che deve recuperare la gara interna contro il Brescia).

Il tecnico di Montemarano, per questo match, non potrà avere a disposizione il centrocampista Francesco Di Tacchio che, con l’ammonizione subita ieri sera contro la formazione ducale di D’Aversa salterà una giornata di campionato. Tecnico che può nuovamente affidarsi a Leonardo Morosini, ritornato in campo dopo il lunghissimo infortunio al ginocchio subito lo scorso 30 settembre contro l’Empoli.

Bari

Non solo l’Avellino viene da una sconfitta nell’ultimo turno, ma anche la formazione pugliese di Fabio Grosso ha perso al Del Duca per 1-0 contro l’Ascoli, anch’essa in lotta per la salvezza. Con questa sconfitta scivola al sesto posto in classifica a quota 50 punti, insieme al Cittadella. Ora sono ben otto le lunghezze dal secondo posto, occupato dal Frosinone.

Recupero Avellino-Bari, l’arbitro è Rapuano di Rimini

Scandone Avellino, come deve essere il nuovo lungo?