Avellino-Bari, Grosso: “Biancoverdi in difficoltà”

Queste sono state le parole del tecnico dei pugliesi in vista del match di lunedì al Partenio-Lombardi

A due giorni dal match del giorno di Pasquetta Avellino-Bari, al Partenio-Lombardi, recupero della 29a giornata del Campionato di Serie B 2017-18, Fabio Grosso, allenatore della formazione pugliese ha presentato il match i conferenza stampa, cogliendo l’occasione di fare gli auguri di Pasqua.

Queste sono state le sue dichiarazioni: “Andremo ad affrontare un avversario in difficoltà. L’ambiente sarà molto pesante e, per noi, le insidie saranno tantissime. Noi dovremo mostrare al meglio quelle che sono le nostre qualità, cosa che non abbiamo fatto nella sconfitta di Ascoli della scorsa giornata.

Il nostro cammino per raggiungere il nostro obiettivo è ancora molto lungo e noi dovremmo fare risultati partendo dalla sfida di Avellino. Questa ci potrebbe dare spunti per le prossime tre o quattro gare. Noi abbiamo molta voglia di fare qualcosa di bello, anche se, alcune volte, volevamo fare di più.

Basha e Floro Flores stanno rientrando in gruppo, ma non hanno ancora la condizione per giocare tutti e 90 i minuti. Domani valuterò i possibili titolari ma, dalla parte nostra, ci servirà molta energia in una gara che è molto complicata“.

Scandone Avellino, come deve essere il nuovo lungo?

Primavera 2, Benevento-Avellino 5-3 (Girone B)