Avellino-Bari, Trasferta Vietata ai Tifosi Ospiti?

Il CAMS potrebbe prendere la decisione entro la giornata di oggi in merito alla questione

Il CAMS (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive) sta prendendo la decisione di vietare la trasferta ai tifosi ospiti per la gara Avellino-Bari, in programma domenica pomeriggio, al Partenio-Lombardi alle ore 15:00.

Infatti, questa sfida è stata sempre sotto i riflettori della sicurezza in quanto, le due tifoserie, sono rivali visto anche il rapporto dei tifosi baresi con quelli granata della Salernitana. Infatti, qualche giorno fa, venivano già prese delle decisioni in merito alla sicurezza per l’arrivo dei tifosi pugliesi presso la struttura di Contrada Zoccolari.

Secondo le ultime indiscrezioni, il CAMS potrebbe prendere la decisione entro la giornata di oggi. Sfida che, la formazione di Walter Novellino, affronterà domenica pomeriggio, come posticipo della 29a giornata del Campionato di Serie B, ad una settimana prima dalla delicatissima trasferta dello Stadio Arechi per il Derby contro la Salernitana.

Avellino che arriva a questo match dopo aver agguantato il pareggio, negli ultimi secondi della partita, in casa dell’Empoli, capolista del torneo, per 1-1. Al gol di Zajc ci pensa il capitano Angelo D’Angelo che, dopo l’esultanza del gol, ha ricevuto il cartellino rosso da parte dell’arbitro, e quindi salterà il match contro gli uomini di Fabio Grosso.

Empoli-Avellino 1-1, Laverone: “Un punto d’oro”

Avellino, Casadei nuovo terzo portiere