Avellino-Bari, Colantuono: “Per noi sarà una gara importante”

Stefano Colantuono, allenatore del Bari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida Avellino-Bari, che si disputerà domani pomeriggio alle ore 15:00 allo Stadio Partenio, nella gara valevole per la 40° e terzultima giornata del Campionato di Serie B.

Sulla gara di domani pomeriggio, ha dichiarato: “Ora dobbiamo restare concentrati per questa sfida. Questa per noi sarà una gara importante, speriamo di far contenti i nostri tifosi, il quale saranno in tantissimi a sostenerci“.

Il tecnico dei pugliesi, inoltre, ha aggiunto: “Dobbiamo vincere la gara per provare a raggiungere i Play-Off. Però vedere se si disputeranno. Ma noi ci proveremo lo stesso“.

Inoltre, ha commentato così: “Da quando mi sono seduto in panchina, eravamo a pochissimi punti di distacco dalla zona Play-Out. Il nostro percorso è fatto da alti e bassi. Infatti, quando siamo entrati nelle parti alte della classifica, abbiamo avuto un po di problemi“.

Infine, sulla situazione degli indisponibili della squadra, ha dichiarato: “Ho tanti indisponibili per infortunio. Alla lista si è aggiunto, nelle ultime ore, anche Macek. Quindi ho convocato quattro giocatori della Primavera“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Biglietti Salernitana-Avellino, da lunedì la Prevendita (Serie B 2016-17)

Brescia-Latina, Probabili Formazioni (Serie B 2016-2017)