Avellino-Bari Rinviata per la Morte di Astori

Rinviata Avellino-Bari dopo la morte di Astori. Rinviate anche Carpi-Venezia e Foggia-Empoli

Rinviata anche Avellino-Bari dopo la tragica notizia della morte di Astori. Il grave lutto che ha colpito il calcio italiano, investe anche la Serie B. Sono state rinviate infatti tutte le partite in programma tra oggi e domani. Prima il rinvio delle gare della Serie A poi, a seguire, la decisione di sospendere anche il campionato della serie cadetta.

COMUNICATO UFFICIALE DELL’U.S.AVELLINO

Il rinvio del match è stato ufficializzato anche da parte del club biancoverde: “La Lega B, a causa dell’improvvisa morte del calciatore Davide Astori, ha deciso di rinviare le gare in programma domenica 4 e lunedì 5 marzo. Le gare tra Avellino e Bari, tra Carpi e Venezia e tra Foggia ed Empoli, valevoli per l’ottavo turno di ritorno della Serie B ConTe.it, sono quindi rinviate a data da destinarsi“.

Per la Serie B sono dunque tre le partite rinviate: Avellino-Bari (in programma alle ore 15.00 al Partenio-Lombardi), Carpi-Venezia delle 17.30 e Foggia-Empoli che si sarebbe dovuta disputare lunedì sera. Toccherà ora alla Lega Serie B definire le date per il recupero delle partite di campionato.

Bisognerà però attendere le prossime ore per saperne di più quando la Lega comunicherà le date per il recupero delle partite rinviate della 29-esima giornata di campionato.

Pubblicato da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva, di calcio e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Per una chiacchiera "a due tastiere" potete trovarmi su Twitter @MassimoEsposito

Primavera 2, Ternana-Avellino 5-0 (Girone B)

Pescara: Zeman Esonerato