Avellino-Bari, Rizzato in forte dubbio

Il difensore si è fatto male nel corso dell’allenamento

Nuova tegola per Novellino, alla ripresa degli allenamenti: Simone Rizzato si è infortunato nel corso della seduta odierna e la sua presenza contro il Bari nella gara di domenica è in forte dubbio. Ancora una volta quindi, Novellino dovrà reinventare la difesa, il reparto che più volte ha subito modifiche nel corso della stagione.

Dopo il prezioso pareggio di Empoli, la preparazione della squadra è ripresa oggi: chi non ha giocato contro i toscani ha sostenuto un amichevole contro la Primavera, per il resto del gruppo lavoro minore. Domani è previsto invece un allenamento a porte chiuse.

Contro i pugliesi l’Avellino cercherà il terzo risultato utile consecutivo, dopo la vittoria contro il Novara per 2-1 e il pareggio ad Empoli. Il Bari, complice la gara rinviata nel turno infrasettimanale a causa del maltempo, sarà certamente più riposato dell’Avellino, che però vuole continuare il momento positivo per arrivare al meglio al derby contro la Salernitana del 11 Marzo.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Recuperi Serie B 28a giornata, date e orari

Avellino-Bari: revocato divieto trasferta ai tifosi ospiti