Avellino-Benevento, Baroni: “Mi dispiace non esserci”

Inoltre ha commentato la sfida di sabato pomeriggio: “Avendo visto la classifica lunedì sera dopo la partita, l’Avellino è molto indietro in classifica, stanno avendo qualche difficoltà, ma hanno dei buoni componenti per uscirne fuori. Sarà un derby è una partita in cui serve il giusto temperamento contro un avversario che cercherà di fare una buona prestazione e vorrà sicuramente vincere come noi“.

Ha parlato anche sull’attuale situazione degli infortunati della sua squadra: “Padella si sta riprendendo vediamo come si evolve la situazione nei prossimi giorni. Camporese lunedì ha fatto bene: quando è entrato in campo gli ho ricordato questi mesi di sacrificio. Ciciretti e Falco hanno fatto lavoro differenziato ma stanno recuperado molto bene. Melara e Bagadur sono fuori, anche se quest’ultimo ha risolto la distrazione muscolare”.

Infine, ha parlato anche del modulo che potrà adottare contro l’Avellino. “Sto pensando di schierare la squadra con un 4-3-3. La squadra ha risposto bene, anche se è molto difficile far abituare i giocatori in posizioni diverse rispetto al loro ruolo, e su di questo dovremmo lavorare molto”.

https://avellino-calcio.it/avellino-benevento-formazioni-diretta-tv-streaming

Scandone Avellino-Mega Leks, turno di riposo per Joe Ragland

Xavier Jacobelli: “Avellino società seria, spero si salvi”

Back to Top