Avellino-Benevento, Franco Iannuzzi: “Stringersi attorno alla squadra”

“Dobbiamo stringerci attorno alla squadra, fare quadrato e di restare uniti”. Così Franco Iannuzzi, leader della Curva Sud, alla vigilia di Avellino-Benevento, in collegamento telefonico con OttoChannel. Il Tar di Salerno ha infatti concesso su richiesta, dell’avvocato Enzo Maria Marenghi, la sospensiva del Daspo a Iannuzzi, che quindi potrà tornare allo stadio.

Ecco le sue parole: “La situazione è delicata ma non drammatica ma dobbiamo uscirne fuori assieme, con tutte le armi che abbiamo e con tutto lo spirito che da sempre ci contraddistingue. Finiamola con polemiche e lamenti. Chi dice di essere tifoso, chi dice di essere innamorato della nostra squadra e di sostenerla sempre deve dimostrarlo ora”.

Sul Benevento: Non ci deve interessare l’avversario, ma esclusivamente la conquista dei tre punti. Che parlassero pure, vengano spavaldi come è loro storico costume. Le chiacchiere le lasciamo a loro, da sempre siamo abituati a parlare in campo e sui gradoni. Conclude: “L’Avellino non può perdere questa categoria, spero che anche gli altri ragazzi possano tornare allo stadio”

Avellino-Benevento, arbitra Pinzani di Empoli

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Sidigas Avellino-Mega Leks 85-61, le Pagelle dei biancoverdi

Avellino-Benevento, Di Sauro: “Può essere la partita della svolta”