Avellino-Benevento, la carica dei tifosi all’allenamento (Foto e Video)

Si avvicina il derby Avellino-Benevento e i tifosi i fanno sentire. Verso le ore 15.00 fuori dallo stadio Partenio si sono presentati vari tifosi che hanno iniziato a incitare la squadra, nonostante fosse previsto un allenamento a porte chiuse. Tuttavia, attorno le 15.30, la società ha deciso di aprire i cancelli e consentire ai tifosi di assistere all’allenamento della squadra.

I tifosi sono quindi entrati in Tribuna Montevergine e hanno iniziato ad incitare la squadra con vari cori. Un segnale sicuramente importante dopo le tante tensioni di quest’anno, che fa seguito all’appello di Franco Iannuzzi, a mettere da parte le polemiche e stringersi attorno alla squadra per vincere il derby.

Dopo l’allenamento, se ne saprà di più anche sulla formazione, anche se si dovrebbe andare verso la conferma del 4-4-2, con Belloni che dovrebbe giocare dall’inizio al posto di Crecco e Ardemagni-Castaldo tandem d’attacco. Prosegue intanto la prevendita: sono ancora disponibili i biglietti.

Ecco le foto dei tifosi fuori dal Partenio e agli allenamenti

tifosi-fuori-stadioAllenamento 8-12-2016

Questi i video dei tifosi

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Avellino-Benevento, Di Sauro: “Può essere la partita della svolta”

Avellino Calcio 2017, il Nuovo Coro dei Tifosi Biancoverdi