Avellino-Benevento, Mastella fischiato in Tribuna Montevergine

Quanti fischi per Clemente Mastella presente in Tribuna Montevergine per assistere ad Avellino-Benevento. I tifosi irpini non hanno risparmiato una sonora contestazione all’ex Guardasigilli che è di origini beneventane.

Mastella, presente in Tribuna Montevergine, ha preso posto ma come i tifosi di casa si sono accorti della sua presenza sono andati giù diversi fischi, I supporter locali lo hanno visto come il simbolo di Benevento e quindi un loro rivale in questa sfida tutta territoriale che si gioca oggi al Partenio-Lombardi e che va oltre i tre punti in classifica che si mettono in palio.

Una contestazione comunque che non ha superato mai i toni della civiltà e che è servita anche per scaricare la tensione pre gara per un derby che vuole dire tanto per la squadra allenata da Walter Novellino che deve trovare una vittoria che serve come il pane anche per rilanciarsi poi a livello morale in una stagione non partita con il piede giusto.

https://avellino-calcio.it/avellino-benevento-live-risultato-aggiornamenti-tempo-reale-1

Pubblicato da Davide Musilli

Aspirante Giornalista e Digital Manager. Mi riconosco nelle parole di Pier Paolo Pasolini, “Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù".

Red October Cantù-Sidigas Avellino, Bolshakov: “Avversario ostico”

Avellino-Benevento, Molino: “Ospiti più forti dei biancoverdi”