Avellino, Benjamin Mokulu Rinnova il Contratto fino al 2020

Un rinnovo atteso e che si concretizza: è quello di Benjamin Mokulu che si lega all’Avellino fino al 2020. L’annuncio atteso dalla tifoseria irpina è stato dato dalla stessa società biancoverde. Un rinnovo che non può che far felice visto i numeri che fino a oggi ha dimostrato in campionato l’attaccante che ha conquistato pubblico e critica.

A Cerza” così come è stato soprannominato dai tifosi dell’Avellino è un calciatore del Belgio che è stato naturalizzato dalla Repubblica Democratica del Congo. Con l’Avellino in 36 presenze ha messo a segno ben 11 reti per lo più decisive ai fini del risultato. Una stagione strepitosa che ha già fatto mettere gli occhi di numerosi top club europei sul giocatore classe 1989. Per ora però il giocatore resta ad Avellino e almeno secondo il contratto che ha siglato oggi, comunicato ufficialmente dall’Avellino, non si muoverà dal capoluogo irpino fino al 2020 ma si sa che le sirene di mercato sono sempre all’ordine del giorno.

AVELLINO: TUTTE LE NOTIZIE

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Abodi ad Avellino per il Nuovo Stadio: “Il Comune si svegli”

Oasi WWF del Lago di Conza: una perla d’Irpinia