Avellino-Brescia, probabile formazione dei lupi

Scattato il conto alla rovescia per Avellino-Brescia, che segnerà l’esordio dei lupi nella Serie B 2017-18. Cerchiamo allora di capire quale potrà essere la formazione che Novellino manderà in campo contro i lombardi di Boscaglia, che da pochi giorni sono stati rilevati dall’ex patron del Cagliari Massimo Cellino.

Iniziamo dalla porta. Quello tra Radu e Lezzerini è uno dei possibili ballottaggi per Novellino. Sebbene il portiere rumeno abbia giocato nelle due partite ufficiali fino ad ora disputate, contro Matera e Verona in Coppa Italia, sabato potrebbe essere il turno dell’italiano. Infatti la prossima settimana Radu sarà impegnato con l’Under 21 rumena e sicuramente non ci sarà contro la Cremonese alla seconda giornata; quindi Novellino potrebbe provare Lezzerini per due gare di seguito, come mai accaduto fino ad ora.

La difesa dovrebbe essere quella composta da Migliorini e Suagher al centro, e Laverone-Rizzato esterni. Più dubbi a centrocampo, dove sulla sinistra non ci sarà Bidaoui squalificato. Al suo posto potrebbe essere adattato D’Angelo, come più volte successo la scorsa stagione, o essere avanzato Falasco. Sulla destra appare invece certo l’impiego di Molina, mentre al centro, affianco a Di Tacchio, Moretti è favorito su Paghera.

Infine l’attacco. Scontato l’impiego di Ardemagni, il dubbio è tra il neo-arrivato Morosini e l’esperto Castaldo. Favorito sembra quest’ultimo (che l’anno scorso segnò contro i lombardi), poiché l’ex Brescia ha ancora pochi allenamenti con la squadra, ma un suo impiego dall’inizio non è comunque da escludere.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Marchizza-Avellino, il Sassuolo vuole obbligo presenze

Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 23 agosto 2017