Avellino-Brescia (Serie B 2016-17): arbitra La Penna di Roma

Il campionato di Serie B torna ad emozionare gli italiani dopo due mesi di lunga attesa. Un torneo che si preannuncia emozionante e ricco di derby quello di quest’anno, e che prenderà vita Venerdì sera con la sfida tra lo Spezia e la Salernitana. Sabato sera sarà il turno delle altre, con l’Avellino di Toscano che ospiterà il Brescia di Cristian Brocchi. Ad arbitrare il match sarà il signor La Penna di Roma.

Non trapelano molte informazioni circa l’undici che scenderà in campo contro le “rondinelle“, ma Toscano opterà – con ogni probabilità – per il 3-4-3 con il tridente composto da Bidaoui e Verde alle spalle di Benjamin Mokulu Tembe unica punta.

Tre attaccanti anche per l’ex tecnico milanista Brocchi, che affiderà il peso del reparto offensivo al giovane Bonazzoli.

Appuntamento Sabato Sera alle 20.30. Il campionato di Serie B sta per riaprire i battenti.

Leggi anche –> Probabili formazioni Avellino-Brescia

Pubblicato da Angelo Damiano

Nato in provincia di Avellino nel 1992, amante del giornalismo, dello sport e della politica. Da circa cinque anni collabora con diverse testate giornalistiche online, con l'obiettivo di diventare un giornalista sportivo in un futuro non troppo lontano.

Precedenti Avellino-Brescia: Statistiche e Curiosità (2016-17)

Terremoto: la curva Sud Avellino ad Amatrice