Avellino-Brescia, Taccone: “Tifosi non all’altezza”

Prima della conferenza stampa pre-partita del mister Massimo Rastelli, ha parlato ai microfoni dei giornalisti il presidente Walter Taccone. Il patron biancoverde ha espresso tutta la sua delusione per il mancato apporto del pubblico, che nonostante un campionato al di sopra delle aspettative, ancora non riesce a riempire gli spalti del “Partenio-Lombardi”. Il presidente è rimasto contrariato dai pochi biglietti venduti per la sfida contro il Brescia, una partita molto importante per il prosieguo della stagione.

Ecco le parole di Taccone: “E’ meglio che non vi dica il dato sui biglietti venduti per la gara contro il Brescia. Ci sono squadre fallite che riescono a fare 25mila spettatori, noi non arriviamo a 10mila. Purtroppo il nostro tifo non è all’altezza di quello della Provincia. Io prego i tifosi di venire allo stadio in massa, non tanto per la società ma per questi ragazzi che ci stanno regalando un sogno“.

TUTTO SU AVELLINO-BRESCIA

Leggi anche –> Precedenti, Statistiche e Curiosità di Avellino-Brescia

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

2 Commenti

Leave a Reply
  1. Abbassasse i prezzi se vuole la gente allo stadio.
    In questo momento della stagione sarebbe stata una mossa strategica. I tifosi della provincia oltre a spendere i soldi del biglietto devono affrontare anche la spesa della benzina. In un periodo di profonda crisi economica la società per fidelizzare i propri tifosi avrebbe potuto creare una campagna anti-crisi mettendo i biglietti a 7.00 euro per la curva Sud e 10 per la tribuna Terminio, facendo avvicinare tutti i tifosi anche quelli con qualche difficoltà economica.

  2. Caro presidente, mi rendo conto che la crisi non si sente, quando si gestiscono aziende che fanno bene. Personalmente contribuisco con 52€ a pertita (1 intero e 2 ridotti tribuna Montevergine) e le garantisco che a fine mese pesano, nonostante abbia uno stipendio certo. Immagini un attimo famiglie che in prossimità della Pasqua devono far quadrare i conti. Quindi direi tifosi all’altezza (la storia parla), solo costretti a fare i conti con il portafoglio sempre più vuoto. Non dimentichiamo che su sky con 6€ una famiglia riesce a segurla comunque (soldi che in parte incassa ugualmente). Rispetto!

Lascia un commento

Avellino-Brescia: Precedenti, Statistiche e Curiosità

Avellino-Brescia, Rastelli: “I 6000 tifosi il nostro zoccolo duro”