Avellino-Cagliari 2016, Esauriti Biglietti Curva Sud

Sono esauriti i biglietti di Curva Sud per assistere all’anticipo tra Avellino-Cagliari. E’ forte la voglia dei tifosi bianco verdi di essere al Partenio-Lombardi sia perché si gioca un importante scontro promozione sia perché ritorna per la prima volta da avversario al Partenio-Lombardi l’ex allenatore Rastelli. Insomma c’è voglia di essere presenti e di assistere alla gara dal vivo e di dare quella spinta decisiva ai propri beniamini così da poter strappare un importante risultato contro una delle maggiori indiziate al salto di categoria diretto.

Così l’Avellino ha comunicato ai propri sostenitori con un breve comunicato stampa pubblicato sul sito internet ufficiale che sono esauriti i tagliandi di Curva Sud per la gara tra Avellino-Cagliari che si gioca stasera con inizio alle ore 20.30. Restano però in vendita quelli di Tribuna Terminio e Tribuna Montevergine. Inoltre la stessa società irpina consiglia ai propri sostenitori di arrivare con congruo anticipo allo stadio così da evitare code che potrebbero causare anche l’ingresso ritardato al Partenio-Lombardi.

AVELLINO-CAGLIARI: TUTTE LE NOTIZIE

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Pronostico Crotone-Perugia: Consigli Scommesse (24a Giornata Serie B 2015-16)

Avellino-Cagliari: Probabili Formazioni (Serie B 2015-16)