Avellino Calcio, accordo Taccone-Gubitosa

Il parlamentare torna nel mondo biancoverde

Importante novità in casa dell’Avellino, per quanto riguarda il lato economico-societario. Pare essere arrivato un nuovo accordo tra Walter TacconeMichele Gubitosa.

Un anno fa si chiudeva un rapporto durato due anni. Gubitosa lasciò il ruolo di socio al fianco di Taccone per tornare prepotentemente in corsa per le quote dell’Avellino dopo pochi mesi. A dicembre infatti il parlamentare del Movimento 5 Stelle voleva acquisire il 100% del pacchetto dell’Avellino Calcio. Trattativa che come tutti sappiamo è arenata.

Oggi il proprietario della HS Company rientra nel giro ma non come socio,  bensì come sponsor. La sua società infatti sarà il secondo sponsor dei lupi (dietro sidigas), garantendo a Taccone o chi per lui un compenso di 300mila euro in 3 stagioni. Non ci sono al momento ulteriori trattative per un ingringresso diretto in società.

Pubblicato da Gianluca Spiniello

Appassionato di sport, di calcio in particolare, scrivo per piacere prima che per lavoro, Tifoso di U.S. Avellino e Scandone, cerco di condividere questa passione attraverso le mie parole.

Calciomercato Avellino, interesse per l’attaccante Vrioni

Scandone Avellino, il nuovo allenatore è Nenad Vucinic