Avellino Calcio, domani amichevole contro la Primavera

Domani pomeriggio alle ore 15.00 l’Avellino sosterrà un’amichevole a porte aperte contro la Primavera al Partenio-Lombardi. Per Novellino sarà l’occasione di far scendere di nuovo in campo Gavazzi, ormai assente da tempo immemore e magari provare il nuovo acquisto Wilmots, che però ancora non è stato ufficializzato dalla società seppure si sta già allenando con la squadra.

Non giungono intanto altre notizie ufficiali dal mercato, che ancora deve decollare. L’impressione è che senza cessioni non arriveranno movimenti in entrata di un certo rilievo. Tuttavia, dopo Moretti e Paghera la società sta trovando difficoltà anche a piazzare Camarà, con la Casertana che oggi si è defilata dal suo possibile acquisto, anche in prestito, come accaduto per altri calciatori dell’Avellino.

Il consulente di mercato della società campana, Aniello Martone, ha infatti dichiarato a Sportcasertano.it: “Ogni anno l’Avellino prova a piazzarlo sul mercato e puntualmente gli operatori lo accostano a noi. Non è un ruolo che ci interessa”. 

Sidigas Avellino, Campagna Abbonamenti per il girone di ritorno

Oostende-Sidigas Avellino 51-61 Risultato Finale