Avellino Calcio, domani amichevole contro la Primavera

Domani pomeriggio alle ore 15.00 l’Avellino sosterrà un’amichevole a porte aperte contro la Primavera al Partenio-Lombardi. Per Novellino sarà l’occasione di far scendere di nuovo in campo Gavazzi, ormai assente da tempo immemore e magari provare il nuovo acquisto Wilmots, che però ancora non è stato ufficializzato dalla società seppure si sta già allenando con la squadra.

Non giungono intanto altre notizie ufficiali dal mercato, che ancora deve decollare. L’impressione è che senza cessioni non arriveranno movimenti in entrata di un certo rilievo. Tuttavia, dopo Moretti e Paghera la società sta trovando difficoltà anche a piazzare Camarà, con la Casertana che oggi si è defilata dal suo possibile acquisto, anche in prestito, come accaduto per altri calciatori dell’Avellino.

Il consulente di mercato della società campana, Aniello Martone, ha infatti dichiarato a Sportcasertano.it: “Ogni anno l’Avellino prova a piazzarlo sul mercato e puntualmente gli operatori lo accostano a noi. Non è un ruolo che ci interessa”. 

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Sidigas Avellino, Campagna Abbonamenti per il girone di ritorno

Oostende-Sidigas Avellino 51-61 Risultato Finale