Avellino Calcio, Ardemagni: “Voglio restare ancora qui”

Queste sono state la parole dell’attaccante dei biancoverdi dopo la soffertissima salvezza conquistata all’ultima giornata

Matteo Ardemagni, attaccante dell’Avellino, ha rilasciato una intervista dopo che la formazione biancoverde di Claudio Foscarini ha concluso la stagione 2017-18 dopo aver conquistato la salvezza in Serie B, battendo 2-1 la Ternana.

Ritornato la gol dopo sei mesi nella gara del Libero Liberati, l’attaccante biancoverde ha dichiarato: “L’importante era per noi raggiungere questa sofferta salvezza. Adesso ho un periodo di vacanza e poi vedremo per il mio futuro. Ho ancora due anni di contratto con l’Avellino e li vorrei rispettare fino alla fine. Ci sono molte dinamiche nel calciomercato ma staremo a vedere nei prossimi giorni.

Sono molto contento di aver ritrovato il gol. E’ fondamentale per un attaccante ritrovare il gol, ma quest’anno , per me, non è andata così. Tuttavia io non ho mai mollato. Dopo quel brutto gesto che ho fatto durante la gara contro il Bari a Pasquetta (persa per 2-1 che è costata la panchina a Walter Novellino), ho chiesto immediatamente scusa ai tifosi con il quale ho subito chiarito“.

Seconde squadre in Serie B, Balata: “Lo escludo”

Avellino Calcio, Molina: “Voglio giocare in Serie A”