Avellino Calcio, Bidauoi fino al 2019

L’ala dei lupi ha rinnovato per un altro anno il contratto con il club

Soufiane Bidaoui ha firmato il rinnovo del contratto con l’Avellino fino al 30 giugno del 2019. Il comunicato ufficiale è arrivato in questi ultimi minuti sul sito ufficiale del club. Il rinnovo arriva a pochi giorni dal delicato match contro l’Entella di sabato pomeriggio.

Ecco il comunicato ufficiale: “L’U.S. Avellino comunica di aver esercitato l’opzione per il prolungamento del contratto del calciatore Soufiane Bidaoui fino al 30 giugno 2019“.

Nato a Etterbeek, in Belgio ma con nazionalità marocchina, il 20 aprile del 1990, è arrivato al club irpino nel luglio del 2016 dopo essersi svincolato con il Parma, squadra che militava dal 2013. Giocatore che, con la formazione di Claudio Foscarini, andava in scadenza di contratto al 30 giungo del 2018. Da quando veste la maglia dei biancoverdi, Bidaoui ha collezionato 42 presenze e tre reti, di cui la prima è arrivata soltanto in questa stagione, ovvero dalla trasferta di Pescara, persa poi 2-1.

L’ala belga marocchina potrebbe ritornare a disposizione per la delicata trasferta del Comunale di Chiavari contro la Virtus Entella. Infatti, Bidaoui, durante il match interno contro il Pescara, pareggiato per 2-2, ha riportato una lussazione alla spalla nei primi minuti di gioco. Al suo posto entrò Cabezas.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Serie B, probabili formazioni 35a giornata

Avellino Calcio, rifiutato l’ingresso ad un abbonato: ecco perché