Avellino Calcio, la Curva Sud risponderà a Taccone

In risposta alle dichiarazioni di Walter Taccone di stamane, la Curva Sud dell’Avellino ha indetto una conferenza stampa domani mattina alle ore 11:15 presso l’Hotel De La Ville di Avellino, a poche ore dalla partenza per la trasferta di Frosinone, dove domani sera, alle ore 20:30, i lupi scenderanno in campo per la 15a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Proprio il numero uno dei biancoverdi, questa mattina ai giornalisti, ha parlato dell’attuale rapporto con il tifo organizzato della squadra, dicendo queste parole: “I tifosi della curva sud devono parlare con me. Striscioni e comunicati non servono con me! Io dico una cosa è loro un’altra. Venissero qui, facessero le loro osservazioni e parliamo. Se qualcuno pensa che taccone se ne va sbaglia di grosso, resto qui“.

Poi ha aggiunto: “Mio figlio mi parla di minacce di pugni calci e altro, assurdo. Ad Avellino ci sono imprenditori più importanti di Taccone. Io ho un bilancio che rispetto a loro è un morto di fame ma invece di ringraziare mi sputano in faccia“.

Ricordiamo che Taccone ha voluto chiarire la questione debiti, dove, in un intervista, l’ex presidente onorario Michele Gubitosa ha dichiarato che il club ha una massa debitoria di ben 10 milioni di euro. Cosa che è stata prontamente smentita.

Frosinone-Avellino, Longo: “Loro possono essere la sorpresa di questa stagione”

Frosinone-Avellino, Novellino: “Cercheremo di far felici i nostri tifosi”