Avellino Calcio – D’Angelo vince il premio Red Bull B-Best

Per il capitano il trionfo nella categoria “cuore”

Premio speciale per il capitano dell’Avellino Angelo D’Angelo. Il numero 8 biancoverde infatti ha vinto il premio Red Bull B-Best nella categoria “Cuore”. Un riconoscimento molto gradito al centrocampista che su Instagram ha parlato così dopo questa vittoria personale.

“Ringrazio tutti coloro che mi hanno votato. Sono davvero felicissimo di aver vinto la categoria Cuore e posso dire che è la mia preferita. Sono quasi dieci anni che gioco da Avellino e ho ricevuto tanto da una piazza straordinaria. Ho ricambiato dando tutto me stesso e ho messo sempre il cuore in campo. Se ho vinto nella categoria Cuore del Red Bull B-Best è perchè sono riuscito a trasmetterlo a chi mi sostiene. Vi ringrazio ancora una volta per avermi votato e forza lupi”.

Questo il video che incorona D’Angelo vincitore della categoria “cuore”, insieme a Improta (Genio), Favilli (Energia) e Cavion (Carisma).

http://redbull-bbest.legab.it/i-vincitori

Cos’è il Red Bull B-Best? Ve lo spieghiamo direttamente con le parole del sito ufficiale della gara.

“Lega B e La Gazzetta dello Sport presentano la seconda edizione dei Red Bull B-Best Awards, per celebrare le migliori azioni dei giocatori della Serie B ConTe.it. 
Per tutta la durata del campionato, le quattro azioni più eccezionali della giornata calcistica appena trascorsa vengono selezionate dai giornalisti de La Gazzetta dello Sport e raccontate in un video che permetterà di riviverne tutte le emozioni. 
Ogni azione rappresenta una delle qualità più importanti del calcio moderno: il carisma, il cuore, l’energia, il genio. 
Tutti gli appassionati di calcio possono votare il loro campione preferito, scegliere a chi assegnare il trofeo settimanale e dargli la possibilità di accedere alla finalissima stagionale”.

Calciomercato – Radu dall’Inter al Genoa

Spezia – Parma: indagine FIGC per sms sospetti