Avellino Calcio, Ferullo lascia la società

Angelo Ferullo è pronto a lasciare la società dell’Avellino. Secondo le indiscrezioni, già nella giornata di oggi verso l’ora di pranzo l’imprenditore laziale si è recato dal notaio insieme a Walter Taccone per mettere nero su bianco il suo addio alla società biancoverde, in cui ora detiene il 15%. Nel pomeriggio dovrebbe esserci l’annuncio ufficiale da parte della società di Taccone, che a questo punto tornerà ad avere il 100% dell’Avellino.

Finisce dunque, dopo neanche due mesi l’avventura di Ferullo con l’Avellino. Due mesi che sono coincisi con un periodo nerissimo: il derby perso, l’ingresso dello stesso Ferullo in società tenuto nascosto da Taccone, le dichiarazioni di Gubitosa sulla massa debitoria, l’incontro pubblico tra Taccone e i tifosi, la trattativa lampo con Gubitosa per cedere la società, il processo Money Gate e per finire l‘incontro tra la stessa curva e Ferullo di qualche giorno fa, in cui quest’ultimo è stato invitato chiaramente ad andarsene.

Insomma, è successo di tutto e di più, con la squadra che lentamente è scivolata in classifica fino alla zona play-out. In attesa dell’ufficialità che dovrebbe arrivare a breve, la speranza è che il patron Taccone faccia chiarezza una volta per tutte sulle sue intenzioni di rimanere o meno alla guida dell’Avellino, per cercare di riportare serenità nell’ambiente.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Catanzaro-Avellino, la Procura ricorre in appello

Taccone: “Addio Ferullo? Giornata triste per me e per Avellino”