Avellino Calcio, Gubitosa: “Vorrei Novellino”

Le parole dell’ex socio e nuovo sponsor dei biancoverdi

Michele Gubitosa, nuovo sponsor dell’Avellino calcio con la sua HS Company, ha rilasciato un’intervista nella giornata di ieri. In mezzo alle sue parole, una frase da tifoso e forse un consiglio: “Da tifoso, richiamerei Novellino. È li, è pagato ed è un allenatore che mi piace” 

Parole di circostanza alla fine di un’intervista in cui parlava del suo nuovo impegno nella società biancoverde: “Non torno all’interno della società dell’Avellino. Non è previsto um mio ingresso nè adesso nè in futuro. Dal 2013 io ho sempre dato una mano, anzi piu che io, il gruppo aziendale HS. È una cosa da cui non riesco a fare un passo indietro. In tutte le piazze in cui sono stato i tifosi mi chiedevano di non dimenticare l’Avellino calcio. Al di là delle società e dei presidenti, è la maglia che resta”.

Ho provato a dare una mano come socio ma ho capito che il mondo del calcio non fa per me. Non ritornerò mai all’interno del mondo del calcio, come società, presidente o altro. Credo che Taccone resterà da solo alla guida dell’Avellino”.

Avellino calcio, rinnovo Castaldo in stand-by

Calciomercato Avellino, Gavazzi-Salerno pista possibile