Avellino Calcio, in difesa obiettivo Dermaku

Interesse per il difensore centrale del Cosenza

In questo periodo di inattività, almeno da gare ufficiali, in attesa che cominci ufficialmente la nuova stagione, l’Avellino non perde tempo e continua a guardarsi intorno, in cerca di un’occasione o di un rinforzo sicuro per il campionato che verrà. Tanti i ruoli da sistemare per la stagione 2018-2019, tra questi naturalmente anche la difesa.

Il nuovo nome per il reparto arretrato è Kastriot Dermaku. Difensore centrale classe 1992, dal fisico imponente (195 centimetri), ora impegnato con il Cosenza nei playoff, con un contratto che scade nel 2019. Potrebbe essere lui un tassello importante per la retroguardia futura, che perderà diversi elementi rispetto all’ultima annata.

In attesa di capire la guida tecnica a chi verrà affidata (Foscarini in bilico), si lavora sul mercato per non arrivare impreparati al raduno di luglio. In questo senso, domani Walter Taccone nella conferenza stampa prevista al Partenio-Lombardi, dovrebbe dare qualche delucidazione, sul prossimo allenatore dell’Avellino ma anche sulla situazione societaria in generale.

Avellino Calcio, domani conferenza stampa di Taccone

Amarcord di un amore improvviso, inaspettato. L’amore per i lupi, l’amore per il Partenio