Avellino Calcio, incontro Taccone-Curva Sud si terrà venerdì

L’incontro tra Taccone e i rappresentanti della Curva Sud dell’Avellino Calcio si terrà venerdì 24 Novembre alle ore 17.00, nei pressi della sede della Misericordia di Avellino, in via Tagliamento dinanzi al Carrefour. Queste le ultime indiscrezioni, anche se manca ancora l’ufficialità. Non sembrano comunque esserci dubbi, considerato che venerdì è l’unico giorno utile rimasto questa settimana (Taccone aveva infatti dato disponibilità nei giorni di lunedì, mercoledì o venerdì).

La squadra intanto continua la preparazione in vista della gara di sabato contro il Palermo. Oggi pomeriggio è stata battuta per 3-0 in amichevole la Primavera, con doppietta di Asencio, mentre la rete rete è state segnata da Camaraà. Assente Ardemagni che ha dei problemi muscolari, il suo impiego contro i siciliani al momento non è certo. Se desse forfait, il duo d’attacco sarebbe quindi composto da Asencio e Castaldo, mentre per Bidauoi, molto penalizzato dal 3-5-2, si profila un’ altra panchina.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Avellino-Primavera 3-0, doppietta di Asencio

Avellino-Palermo, Nasca di Bari è l’arbitro