Avellino Calcio, incontro Taccone-Curva Sud venerdì?

Potrebbe essere venerdì il giorno buono per l’incontro tra il patron dell’Avellino Calcio Walter Taccone e gli esponenti della Curva Sud, dopo che la settimana scorsa c’era stato un botta e risposta tra le parti, ultimamente ai ferri corti soprattutto per l’ingresso in società dell’imprenditore laziale Andrea Ferullo, che comunque ha rinunciato alla carica di amministratore unico.

Taccone aveva dichiarato di essere disponibile ad un incontro nelle giornate di lunedì, mercoledì o venerdì. Essendo saltata oggi, resterebbero quindi mercoledì (ma a questo punto difficile) e venerdì, che rimane la scelta più plausibile. Ancora sconosciuti invece i dettagli sul luogo dell’incontro, che comunque dovrebbe tenersi verosimilmente nel pomeriggio. La speranza è ovviamente che l’incontro serva ad appianare le tante tensioni degli ultimi giorni tra le parti.

Intanto, oggi pomeriggio la squadra ha ripreso gli allenamenti in vista della gara contro il Palermo di sabato pomeriggio. Erano assenti per infortunio Gavazzi, Morosini, Pecorini e Rizzato. Domani è prevista una doppia seduta di allenamento (mattinata in palestra) mentre nel pomeriggio alle 17.30 parlerà in conferenza stampa Nicola Falasco, autore di una buona prova a Frosinone.

Lasik, operazione riuscita perfettamente: tempi di recupero

Avellino-Palermo, Zamparini: “Andremo al Partenio per vincere”