Avellino Calcio, interessa Fazio del Trapani

L’Avellino vuole il terzino a parametro zero

Foto LaPresse - Davide Anastasi 06 09 2015 Trapani Italia Sport Calcio Trapani - Ternana Campionato di Calcio Serie B 2015/2016 ConTe.it - Stadio Provinciale di Trapani Nella foto: Pasquale Fazio Photo LaPresse - Davide Anastasi 06 09 2015 Trapani - Italy Sport Soccer Trapani - Ternana Italian Football Championship League B 2015/2016 ConTe.it - Provinciale Stadium of Trapani In the pic: Pasquale Fazio

L’Avellino è già al lavoro per costruire la squadra per il prossimo campionato. Ufficialmente la stagione in corso deve ancora concludersi ma la società biancoverde si sta guardando intorno per qualche occasione di mercato. Una di queste potrebbe essere Pasquale Fazio.

Come riporta Radiomercato, Il difensore, ultima stagione al Trapani, è in scadenza di contratto e potrebbe firmare per l’Avellino a parametro zero. Dopo tre anni in Sicilia infatti, il terzino destro (all’occorrenza anche difensore centrale) potrebbe lasciare l’isola per difendere i colori irpini.

In attesa di capire il futuro di tanti calciatori biancoverdi dell’ultima stagione, tra prestiti con possibili rinnovo e qualche richiesta anche dalla Serie A, sarebbe la prima pietra per la costruzione dell’Avellino 2018-2019, che si spera vivrà una stagione migliore dell’ultima, dopo che lo spettro retrocessione è stato allontanato definitivamente solo all’ultima giornata.

Foscarini-Avellino, settimana decisiva per la conferma

Scandone Avellino e Reyer Venezia: due pesi e due misure