Avellino Calcio, Marchizza convocato con l’Italia Under 20

Il difensore centrale è stato convocato dalla Nazionale di categoria per la gara contro la Repubblica Ceca

Sulla pagine ufficiale Facebook, l’U.S. Avellino Calcio ha fatto sapere che la Nazionale italiana Under 20 ha convocato il difensore dei lupi Riccardo Marchizza, giocatore arrivato in Irpinia nell’estate del 2017 in prestito dal Sassuolo.

Ecco la comunicazione del club biancoverde: “Convocazione in #Nazionale Under 20 per Riccardo #Marchizza Il difensore #biancoverde sarà impegnato a #Prestice in Repubblica Ceca-Italia (22 marzo, ore 15), gara valevole per l’Élite League 💚.Forza #Ricky💪 #USAvellino #Italia #WeAreUS“.

Riccardo Marchizza, nato a Roma il 26 marzo del 1998, è cresciuto nelle giovanili della formazione giallorossa. Dopo molti anni, quest’estate passa, a titolo definitivo, al Sassuolo per poi esser girato in prestito all’Avellino di Walter Novellino dopo una trattativa non affatto semplice. Attualmente, con la maglia dei lupi ha collezionato 11 presenze. l’ultima volta che è sceso in campo è stata nella gara del Partenio-Lombardi contro il Cesena, pareggiata per 1-1.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Varese-Avellino, Sacripanti: “Restiamo concentrati a questa trasferta”

Cessione Avellino a Italpol, nuova accelerata