Avellino Calcio, Massimiliano Taccone si è dimesso

Ora è ufficiale: Massimiliano Taccone si è dimesso dalla carica di direttore generale dell’Avellino Calcio. Le dimissioni erano già nell’aria da alcuni giorni, e poi oggi lo ha confermato chiaramente  il patron Walter nell’intervista rilasciata a Sport Channel che vi abbiamo riportato. Ora è arrivata l’ufficialità per mezzo della società, come vi riportiamo nello screen seguente:

 

Insomma, il caos societario di questi ultimi mesi ha fatto la sua prima vittima. Prima il mancato ingresso di D’Agostino, poi la conseguente uscita di Gubitosa, quindi il (contestato) ingresso di Ferullo con il 15% in società le scorse settimane. In tutto questo le dichiarazioni di Gubitosa sulla presunta massa debitoria di 10 milioni di euro, respinte dal patron Walter, e in ultimo le voci sulla presunta trattativa di Gubitosa per rilevare l’Avellino da Taccone. Trattativa che però oggi è stata smentita da Gubitosa in una intervista a Prima Tivvù. Si aspetta la prossima puntata.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Inchiesta Catanzaro-Avellino, deferito il club calabrese

Stefano, il Tifoso dell’Avellino Vittima di Camorra e Dimenticato dallo Stato (Video)