Avellino Calcio, Massimiliano Taccone si dimette?

Secondo Ottopagine, Massimiliano Taccone potrebbe dimettersi dalla carica di direttore generale dell’U.S. Avellino Calcio. Formazione biancoverde che affronterà. sabato pomeriggio, al Partenio il Palermo, nella gara valevole per la 16a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

La sua scelta potrebbe arrivare a pochi giorni dall’incontro con il presidente Walter Taccone con i tifosi dopo che entrambi, nella scorsa settimana, prima del match contro il Frosinone hanno parlato in conferenza stampa.

Quindi, per il club biancoverde sono giorni molto intensi, anche dopo le dichiarazioni di Michele Gubitosa sulla massa debitoria della società dichiarando ben 10 milioni di euro. Cosa che è stata prontamente smentita dal numero uno biancoverde. Inoltre, nella sua conferenza stampa, Walter Taccone ha voluto chiarire anche il possibile ingresso di Ferullo nel club.

Intanto ieri la squadra ha ricominciato la preparazione in vista del match contro il Palermo di sabato pomeriggio. La formazione rosanero, ieri sera, è stata sconfitta per 3-0, al Renzo Barbera, dal Cittadella per 3-0, nel posticipo della 15a giornata della Serie B. Mentre gli uomini del tecnico di Montemarano hanno strappato un pareggio per 1-1 in casa del Frosinone. Questo è stato il terzo pareggio di fila. Il successo per i lupi manca da quasi un mese. Era lo scorso 24 ottobre, quando per 1-0 sconfisse la Pro Vercelli.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino-Palermo, Zamparini: “Andremo al Partenio per vincere”

Palermo, tra problemi sul campo e istanza di fallimento