Connect with us

Curiosità

Avellino Calcio, Millesi su Twitter: “Basta parlare di Juventus”

Dopo la vittoria in Coppa Italia Tim contro il Cesena che potrebbe portare l’Avellino a sfidare la Juventus campione d’Italia, nella città irpina non si parla che dei bianconeri. A fermare questo andamento ci ha pensato però il capitano biancoverde Ciccio Millesi tramite il social network Twitter, ormai utilizzato da molti calciatori per esprimere le proprie sensazioni. Millesi, infastidito, con un paio di tweet ha affermato che prima della gara con il Frosinone di Coppa ci sono ben 16 gare di campionato e sabato c’è già il Novara. Il capitano ha inoltre detto che ci sarà tempo per pensare al sogno dello Juventus Stadium, adesso bisogna soltanto stare con i piedi a terra e giocare le partite di campionato.

juventus stadium

Quelle di Ciccio Millesi sono parole che servivano all’ambiente per non fare voli pindarici e pensare di avere già la salvezza in tasca. Sabato prossimo c’è la prima gara di campionato contro una compagine molto attrezzata che punta al ritorno in Serie A e i giocatori dovranno impegnarsi al massimo per uscire dalla sfida con un risultato positivo. Inoltre il campionato di Serie B è lungo e difficile e, la concentrazione non deve mai mancare. Millesi, cosi come Biancolino, avranno un ruolo molto importante questa stagione, come si può già vedere da queste dichiarazioni, con loro due a fare da chioccia c’è la certezza che la squadra lavorerà sempre per raggiungere i suoi obiettivi.

Ecco i Tweet

Leggi anche –> Avellino-Cesena: Fabbro per la prima volta capitano in un giorno speciale

Leggi anche –> Coppa Italia, per Federico Angiulli “sfida in famiglia”

Leggi anche –> Avellino-Cesena: il ricordo di Zeus, il tifoso scomparso

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Avellino-Cesena, Di Masi dedica la vittoria al tifoso morto in settimana (Foto) | Avellino Calcio


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in Curiosità

33333333