Novellino: “Non è un Natale felice, con la Ternana dobbiamo vincere”

“Con la Ternana dobbiamo vincere senza se senza ma”. Così Walter Novellino ai giornalisti durante il pranzo di Natale di oggi, con tutta la squadra e la società. Il tecnico ha parlato del momento poco felice dei biancoverdi, non lesinando rammarico per una stagione che prometteva ben altro. Ecco le sue parole più importanti.

Non è un Natale felice, fa parte della vita, ma bisogna andare avanti. Mi dispiace per i tifosi e per la società. Avevamo tutto per fare bene, ma siamo anche sfortunati, perché abbiamo giocatori che sono rimasti fuori. Giovedì dobbiamo vincere la partita, senza se è senza ma. Comunque colgo l’occasione per fare gli auguri agli sportivi avellinesi, spero che il 2018 sia un anno fortunato, il genere di ritorno mi porta bene”.

Mercato? “Non ci penso minimamente, so che la società si sta adoperando. Ora alleno questi giocatori che ho, pensiamo alla partita contro la Ternana, dopo ne possiamo parlare”.

Sulle critiche di ieri del Presidente: “Lui è una persona ferita, credo che ognuno deve fare il propio lavoro. Il nostro mercato sarà recuperare gli infortunati, prima avevamo un’altra classifica”. Chiude così: “Non è una questione di tattica, noi facciamo errori individuali che ci condannano. L’allenatore se vince è un bravo ragazzo, altrimenti è un testa di c…”

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino-Ternana: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2017-18)

Avellino, Ferullo: “Deluso e ferito da certe situazioni”