Avellino calcio, amichevole ad Ariano Irpino

Il sindaco della provincia avellinese ha invitato il club biancoverde

A campionato ormai finito e a salvezza conquistata, la stagione dell’Avellino volge al termine. prima del rompete le righe però, c’è in programma un altro impegno. Il 31 maggio infatti la squadra di Foscarini sarà impegnata contro la Vis Ariano, squadra di Promozione.

L’iniziativa nasce su invito del sindaco di Ariano Irpino Domenico Gambacorta, arrivato dopo le sollecitazioni del club biancoverde A399. La sfida si giocherà quindi giovedì prossimo alle ore 18.00 preso la nuova struttura Arena Mennea, inaugurata nel 2016 e per la prima volta pronta ad ospitare un evento calcistico.

Queste le parole del sindaco di Ariano sull’evento: “Congratulazioni all’U.S. Avellino 1912, al Presidente Walter Taccone, all’allenatore Claudio Foscarini e soprattutto ai tifosi che non hanno mai abbandonato la squadra anche nei momenti più difficili di questo lungo campionato. Vi aspettiamo ad Ariano per festeggiare con una amichevole con la Vis Ariano all’Arena Mennea”.

 

Pubblicato da Gianluca Spiniello

Appassionato di sport, di calcio in particolare, scrivo per piacere prima che per lavoro, Tifoso di U.S. Avellino e Scandone, cerco di condividere questa passione attraverso le mie parole.

Cessione Avellino Calcio, Gravina: “Esposizione debitoria importante”

Seconde squadre in Serie B, Balata: “Lo escludo”