Avellino Calcio: ripresa degli allenamenti l’8 gennaio

Lunedì 8 gennaio, l’Avellino di Walter Novellino riprenderà gli allenamenti in vista della prima gara del 2018 che si terrà domenica 21 gennaio alle ore 15:00, al Mario Rigamonti, contro il Brescia di Pasquale Marino per la 22a giornata del Campionato di Serie B 2017-18.

Quindi per la formazione Biancoverde ci saranno dieci giorni di vacanze prima di riprendere la preparazione per la prima giornata del girone di ritorno. Con ogni probabilità, nei quattordici giorni che precedono il match del Rigamonti, potranno essere disputate un paio di amichevoli per consentire ai giocatori per non restare in inattività.

Avellino che aprirà il girone di ritorno con un pizzico di tranquillità. Infatti, l’ultima gara del girone di andata, i lupi hanno battuto per 2-1 la Ternana di Sandro Pochesci, al Partenio, con le reti di Asencio e di Bidaoui. Inutile il gol degli umbri di Tremolada.

Ricordiamo che, l’anno 2018, si aprirà con il Processo di appello per l’Inchiesta Money Gate. La Procura Federale della FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio) farà ricorso dopo che, alla sentenza di primo grado, il club irpino, così come per il Catanzaro, sono stati prosciolti.

Media Spettatori Serie B: Avellino tra le ultime posizioni

Frog One: lo smartphone irpino low cost