Avellino Calcio, ripresi gli allenamenti al Partenio

E’ tornato al lavoro l’Avellino Calcio, dopo dieci giorni di vacanza. Questa mattina gli uomini di Novellino si sono ritrovati al Partenio-Lombardi per una seduta principalmente atletica, dopo tanti giorni di riposo. Alla seduta di questa mattina ne seguirà un’altra nel pomeriggio alle 15.30, sempre a porte aperte.

Paghera e Moretti hanno lavorato con il gruppo, ma non hanno partecipato al discorso collettivo tenuto da Novellino a centrocampo verso la squadra, segnale inequivocabile che la loro partenza è nell’aria. Già con le valigie pronte anche Suagher, il cui ritorno a Bergamo per poi andare a Cesena potrebbe essere ufficializzato già nella giornata di oggi. Mercato in uscita dunque che avrà la priorità in questi primi giorni, anche se tra mercoledì e giovedì potrebbe registrarsi l’arrivo di Cabezas, come fatto trapelare dallo stesso presidente Taccone.

Tornando invece al calcio giocato, contro il Brescia alla ripresa del campionato mancherà ancora Laverone, che si era fatto male nel post partita di Avellino-Ascoli e tornerà probabilmente a febbraio. Attesa invece per Gavazzi, che fermo da quasi un anno e mezzo, nel 2018 tornerà finalmente a disposizione di Novellino. Il tecnico potrebbe testarlo nell’amichevole di sabato prossimo contro il Frosinone, con la speranza che l’ex Ternana in questo girone di ritorno possa essere il valore aggiunto per la squadra biancoverde.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Calciomercato Avellino, Taccone: molte richieste per i nostri calciatori

Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 9 gennaio 2018