Avellino Calcio, Taccone a caccia di denaro per pagare gli stipendi

Sul giornale di oggi si parla di contatti con sponsor e imprenditori per racimolare la somma necessaria per pagare i calciatori (ed evitare penalizzazioni)

“Walter Taccone in queste ore è in contatto con sponsor ed altri imprenditori per trovare il denaro per pagare gli stipendi dei calciatori ed evitare eventuali penalizzazioni”. La fonte – il quotidiano “Il Mattino”– è una voce illustre, storicamente vicina alla società. Se anche le testate così in sintonia con la dirigenza, solitamente “distratte” e “indifferenti” davanti agli errori di Taccone & Co. , si spingono così tanto, allora c’è davvero da preoccuparsi.

E’ forse questo il motivo per cui Walter Taccone avrebbe voluto chiudere in fretta l’accordo con la società Italpol, data per vicino all’acquisto della maggioranza delle quote dell’Us Avellino. La possibile chiusura, però, da quanto si apprende in queste ore, sarebbe slittata di una settimana. Altri segnali poco incoraggianti.

Tutto questo mentre la squadra arriva dalla cocente sconfitta di Salerno, Castaldo e D’Angelo sono finiti nel mirino di parte della stampa e Novellino è reduce da un battibecco con un tifoso in tribuna. Insomma, l’aria in casa Avellino comincia a farsi irrespirabile.

Serie B, probabili formazioni 31a giornata

Italpol-Avellino, cessione società rimandata ad aprile