Avellino Calcio, Taccone rifiuta l’offerta di Gubitosa

Niente da fare. L’Us Avellino non cambia proprietà. Walter Taccone ha infatti rifiutato la proposta di Michele Gubitosa. In una nota ufficiale pubblicata nella tarda mattinata di oggi, il gruppo HS Companyannuncia di aver presentato alle ore 15 di venerdì 1 Dicembre, la proposta di offerta per l’acquisizione del 100% del pacchetto azionario dell’Avellino Calcio. Tempestiva la risposta di diniego da parte del Dott. Walter Taccone: “il 100% dell’ U.S. Avellino, non è in vendita a nessun prezzo”. Pertanto si comunica che con oggi si chiude ogni tipo di trattativa con l’U.S. Avellino 1912 Srl in quanto, dopo essere stati all’interno della società sportiva per tre campionati come main sponsor e soci, il nostro gruppo ritiene che la gestione di una squadra di calcio per una provincia come Avellino deve essere gestita con il 100% del capitale. Questa la motivazione principale per cui ad aprile 2017 sono stati dismessi tutti gli investimenti in attesa di poter rientrare solo al 100% delle quote e che quindi ad oggi ci impediscono di rientrare come soci”.

Gubitosa aveva dato 48 ore di tempo all’attuale proprietà per avere una risposta definitiva, che invece è arrivata prima del previsto. La domanda, a questo punto, sorge spontanea: ma se è vero, come ha più volte dichiarato, che ci rimette 1,8 milioni di euro all’anno, perché Walter Taccone non molla l’Us Avellino?

ULTIM’ORA: TACCONE VALUTERA’ L’OFFERTA

Intanto, dopo l’incontro con il numero uno dei biancoverdi Walter Taccone, quest’ultimo ha dichiarato di poter essere interessato alla cessione dell’intero pacchetto azionario del club, e di poter essere disposto a valutare la proposta dell’ex presidente onorario del club, anche se, poche ore fa ha dichiarato di esserne uscito di scena ma che prima o poi verrà il suo turno.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Highlights Avellino-Carpi 1-1: Video Gol e Sintesi

Avellino Calcio, Gubitosa-Taccone: incontro nel pomeriggio